(Agen Food) - Roma, 20 nov. - di Giordana Oddi - Ieri sera Eataly Roma…

E’ online la grafica della 13a edizione della Fiera Mondiale del Peperoncino
(Agen Food) – Rieti, 15 apr. – La Fiera Campionaria Mondiale del Peperoncino di Rieti si avvicina e da oggi è online la nuova grafica dell’edizione che animerà il Centro Italia dal 28 agosto al 1° settembre 2024.
La grafica ufficiale dell’evento 2024, oltre al logo classico della manifestazione e all’indicazione dell’edizione numero 13, richiama uno dei temi clou che saranno affrontati nell’edizione in arrivo, quello dell’innovazione non soltanto dell’evento stesso ma anche nel settore agroalimentare italiano.
Il “razzo – peperoncino” accompagnato dal claim “Viaggio nello spazio del gusto” accompagnerà dunque la marcia di avvicinamento all’evento in programma dal 28 agosto al 1° settembre, sempre a Rieti centro d’Italia, in un’edizione che si annuncia più ricca che mai.
