Skip to content

Fiera Mondiale del Peperoncino, a Rieti Elettra Lamborghini

(Agen Food) – Rieti, 18 lug. – Elettra Lamborghini arriva a Rieti per la Fiera Campionaria Mondiale del Peperoncino. Il nome dell’artista va ad allungare la lista delle presenze di personaggi e artisti che animeranno il più importante evento del centro Italia in questa calda estate, resa ancor più rovente dagli illustri ospiti e, naturalmente, dal peperoncino!

Sarà dunque la star campione di hit e personaggio seguitissimo su social e tv una delle sorprese attese alla manifestazione più piccante della penisola e con il nome della Lamborghini, che si esibirà sabato 31 agosto, si chiude il parterre di artisti tanto amati che solcheranno il palco di Piazza Mazzini a Rieti nelle serate della Fiera Campionaria Mondiale del Pepeperoncino dal 28 agosto al primo settembre 2024.

Una lista di alto livello che comprende anche i Gemelli diversi, per mercoledì 28 agosto; Arisa, per giovedì 29 agosto; Max Giusti, per venerdì 30 agosto; Giusy Ferreri, per domenica 1 settembre.

Grande la soddisfazione del comitato organizzatore della Fiera, da cui sono giunti i ringraziamenti rivolti a tutti gli artisti che hanno voluto impreziosire ulteriormente il grande evento con la loro partecipazione. Rinnovato con entusiasmo l’appuntamento ai reatini e ai turisti all’edizione 2024 che, giurano dal comitato, “si annuncia come una delle più interessanti e attraenti di sempre”.

Redazione Agenfood

Agen Food è la nuova agenzia di stampa, formata da professionisti nel campo dell’informazione e della comunicazione, incentrata esclusivamente su temi relativi al food, all’industria agroalimentare e al suo indotto, all’enogastronomia e al connesso mondo del turismo.

Torna su
Agenfood
×