Skip to content

Negli Hard Rock Cafe di Firenze, Roma e Venezia torna il Pinktober

(Agen Food) – Firenze, Roma, Venezia, 10 ott. – Il mese di ottobre è rosa per Hard Rock Cafe che, attraverso l’ Hard Rock Heals Foundation®, sostiene ogni anno il PINKTOBER la campagna di sensibilizzazione e raccolta fondi internazionale per la ricerca sul tumore al seno, con iniziative ed eventi in tutti i cafe, gli hotel e i casinò della catena. Gli Hard Rock Cafe di Firenze, Roma e Venezia promuoveranno per tutto il mese di ottobre un programma di musica live tutto in rosa e una speciale linea di merchandise a favore della LILT, Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori.

“Hard Rock sostiene con orgoglio in tutto il mondo la 24ma edizione di Pinktober, una campagna a sostegno delle associazioni e delle organizzazioni che fanno prevenzione e lottano contro il cancro al seno aiutando i pazienti in cura e quelli che ce l’hanno fatta”. Dichiara Jim Allen, presidente di Hard Rock International.

“Gli Hard Rock Cafe di Firenze, Roma e Venezia supportano ogni anno con entusiasmo la campagna di Pinktober e siamo fieri di poter contribuire con le nostre iniziative a finanziare il mondo della ricerca e le persone che lottano contro il cancro al seno, ma soprattutto di veicolare messaggi di prevenzione e sensibilizzazione – commenta Stefano Pandin, VP Operation UK & Europe Hard Rock Cafe International – I nostri motti ‘Love All, Serve All’ e ‘Take Time To Be Kind’ testimoniano il nostro impegno nel sociale, e siamo onorati di poterli realizzare sul territorio italiano grazie alla partnership con una realtà come la LILT, Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori”.

Il merchandise PINKTOBER

Nei rock shop dei cafe di Firenze, Roma e Venezia sarà disponibile per tutto il mese di ottobre una linea di merchandise dal design unico e ricercato che include delle t-shirt, borracce e spille a tema PINKTOBER: i protagonisti della capsule collection sono una farfalla stilizzata, simbolo di metamorfosi e rinascita, e il pink ribbon, riconosciuto universalmente come segno della lotta contro il tumore al seno. Parte del ricavato delle vendite dei capi d’abbigliamento e degli accessori verrà devoluto alla LILT, realtà di primo piano nella prevenzione, educazione e ricerca contro i tumori. La capsule collection è disponibile negli store dei cafe e sul Rock Shops® online.

Redazione Agenfood

Redazione Agenfood

Agen Food è la nuova agenzia di stampa, formata da professionisti nel campo dell’informazione e della comunicazione, incentrata esclusivamente su temi relativi al food, all’industria agroalimentare e al suo indotto, all’enogastronomia e al connesso mondo del turismo.

Torna su
Agenfood
×