Skip to content

World Nutella® Day 2023, creato dai fan per i fan

(Agen Food) – Alba (CN), 03 feb. – Dal 2007, il 5 febbraio, Il World Nutella® Day è dedicato ai fan di Nutella® di tutto il mondo e all’amore per la loro crema di nocciole preferita.

Domenica 5 febbraio gli appassionati e i fan di Nutella® di tutto il mondo si uniranno per celebrare il World Nutella® Day, ritrovandosi sui social media per condividere le loro storie e ricette e per assaporare il gusto della loro crema di nocciole preferita.

Nutella® è perfetta per essere gustata ogni giorno, per preparare ricette e divertirsi a girare pancake con la famiglia e gli amici, ma questo è il giorno in cui condividere ricette e storie in tutto il mondo.

Nato spontaneamente nel 2007 grazie alla blogger americana Sara Rosso, che decise di creare una giornata celebrativa per riunire ed ispirare la community mondiale a condividere la passione per Nutella® sui social media, il World Nutella® Day è subito diventato un fenomeno globale, e appassionati di tutto il mondo hanno iniziato a condividere il loro amore per Nutella®.

Anche quest’anno i fan di Nutella® potranno condividere il loro amore per Nutella® su Twitter @Nutelladay e sui loro profili social (Facebook e Instagram) utilizzando l’hashtag #WorldNutellaDay. Mettendo “mi piace” alla pagina Facebook ufficiale del World Nutella Day o seguendo su Twitter @Nutelladay, sarà possibile partecipare ai festeggiamenti. I più appassionati possono anche visitare il sito https://www.nutelladay.com/ per trovare spunti su come godersi questa giornata al meglio.

Nutella® è nata nel 1964. L’esclusiva crema di nocciole amata da milioni di persone in tutto il mondo è creata attraverso una meticolosa selezione di ingredienti di alta qualità e una rigorosa produzione di ispirazione artigianale. Oggi, la popolare crema di nocciole che viene venduta da 59 anni, è presente in circa 170 Paesi in tutto il mondo.

Redazione Agenfood

Agen Food è la nuova agenzia di stampa, formata da professionisti nel campo dell’informazione e della comunicazione, incentrata esclusivamente su temi relativi al food, all’industria agroalimentare e al suo indotto, all’enogastronomia e al connesso mondo del turismo.

Torna su
Agenfood
×