Skip to content

Popeyes® raddoppia a Roma: nuovo locale in via Tiburtina

(Agen Food) – Roma, 02 ott. – Meglio di un ristorante Popeyes® in centro città? Due ristoranti Popeyes® in centro città. Dopo il successo dell’apertura in via Nomentana di sole due settimane fa, il brand inaugura un nuovo locale nel cuore di Roma: mercoledì 30 settembre in via Tiburtina 436

Il ristorante si sviluppa su una superficie di 492 metri quadrati, con 40 posti interni e 48 esterni nel dehor. Sarà aperto con consumazione sul posto, take away e, a partire da due settimane dopo l’inaugurazione, anche delivery tramite Glovo.
Gestito da un team di 25 persone, il nuovo locale porta a oltre 80 posti di lavoro creati da Popeyes® a Roma e provincia con le aperture di Maximo, Nomentana e Tiburtina, a conferma dell’investimento nella Capitale e del suo ruolo strategico nel piano di sviluppo nazionale.

Come negli altri ristoranti Popeyes®, i clienti potranno ordinare in autonomia ai chioschi digitali e usufruire del servizio free refill per le bibite. Il pollo servito nei ristoranti Popeyes® viene preparato fresco ogni giorno, pastellato, panato a mano e fritto al momento, per garantire il gusto autentico della Louisiana: croccante fuori e succoso dentro.

Con questa nuova apertura, Popeyes® rafforza ulteriormente la sua presenza nella Capitale, con tre punti vendita sul territorio, portando il pollo fritto come si deve ancora più vicino ai consumatori romani.

Redazione Agenfood

Agen Food è la nuova agenzia di stampa, formata da professionisti nel campo dell’informazione e della comunicazione, incentrata esclusivamente su temi relativi al food, all’industria agroalimentare e al suo indotto, all’enogastronomia e al connesso mondo del turismo.

Torna su
Agenfood
×