(Agen Food) - Milano, 08 ott. – Lunedì 6 ottobre, è stata una serata di…

Excelsior Hotel Gallia: Lorenzo Sirabella ospite a ‘Finalmente Domenica’
(Agen Food) – Milano, 10 mar. – All’Excelsior Hotel Gallia, a Luxury Collection Hotel, Milan torna “Finalmente Domenica”, il calendario di appuntamenti dedicati al brunch domenicale. Dopo il grande successo della prima giornata, Gallia Restaurant apre nuovamente le sue porte domenica 16 marzo, dalle ore 12:30 alle 15:30, per celebrare la Festa del papà con un’esperienza gastronomica unica in collaborazione con il rinomato chef pizzaiolo Lorenzo Sirabella di Dry Milano.
Per questa speciale occasione, gli Executive Chef Antonio e Vincenzo Lebano hanno ideato un menù ricco di sapori autentici, con piatti preparati al momento, dolci appena sfornati e un gran buffet di antipasti. Tra le proposte, i “Maritozzi dolci e salati”, la “Tartare di manzo piemontese, misticanza e balsamico”, la “Degustazione di formaggi vegetali “Home made”, e i “Gamberi rosa al vapore”. A completare l’esperienza, lo show cooking firmato da Lorenzo Sirabella che delizierà gli ospiti con specialità come la “Pizza fritta classica napoletana”, la “Focaccia farcita con friarielli, salsiccia di Bra cruda, provola affumicata e maionese all’aglio” e molto altro. Dulcis in fundo, la selezione di dolci firmati dal Pastry Chef Stefano Trovisi, tra cui spicca la “Zeppola di San Giuseppe”, dolce simbolo della Festa del papà, che sarà inoltre disponibile nella sua versione monoporzione, mercoledì 19 marzo, al Gallia Lounge & Bar. Non mancherà il tocco frizzante del “Ring for Bubbles”, che permette agli ospiti di ordinare un calice di bollicine semplicemente suonando un campanello.
Per i più piccoli è previsto un intrattenimento dedicato, per rendere l’esperienza perfetta per tutta la famiglia. Esperienza che sarà ancora più speciale in occasione del terzo appuntamento di “Finalmente domenica”: per celebrare la Pasqua, domenica 20 aprile, i bambini avranno l’opportunità di decorare le uova di cioccolato in compagnia di Stefano Trovisi, che li guiderà con creatività e passione nella personalizzazione del loro dolce pasquale.
“Finalmente Domenica” è disponibile al prezzo di €80 a persona (“Ring for Bubbles” e caffè inclusi) e €40 per i bambini fino a 12 anni.
