(Agen Food) - Roma, 04 sett. - “Il nostro boccheggiare è conseguenza di un cambiamento…

Il 16 novembre la Premiazione di”Agro-social seminiamo valore” di Confagricoltura e JTI Italia
(Agen Food) – Roma, 10 nov. – Torna “Agro-social seminiamo valore”, alla sua seconda edizione, il concorso lanciato da Confagricoltura e JTI Italia (Japan Tobacco International), per premiare i tre migliori progetti di agricoltura sociale scelti da una commissione di esperti.
La premiazione dei tre progetti vincitori si svolgerà martedì 16 novembre nella sede di Confagricoltura, alle ore 11, si potrà seguire on-line e in presenza.
Il tema dell’agricoltura sociale coinvolge particolarmente Confagricoltura e Japan Tobacco International, in quanto fondamentale per favorire lo sviluppo sostenibile dei territori. Un modello di fare impresa, che oltre ai risultati economici e al rispetto dell’ambiente si occupa delle necessità della collettività, come la solidarietà tra le generazioni, l’occupazione e l’assistenza socio-sanitaria per i soggetti più deboli, la tutela dei diritti civili e l’inclusione sociale nelle zone rurali.
#Confagricoltura #JapanTobaccoInternational #JTIItalia
