Skip to content

Mercanti di Spirits al fianco di Blu Oyster nelle Regate di Primavera

(Agen Food) – Milano, 03 mag. – Mercanti di Spirits, distributore nazionale di eccellenze food & beverage, sarà al fianco di Blue Oyster, un Dheler 60 piedi, durante la “Regate di Primavera” con Corricella Gin.

Blue Oyster, dell’armatore napoletano Luca Scoppa, nel 2023 ha già vinto la Vesuvio Race e vanta una vittoria di categoria all’Europeo Maxi di Sorrento 2022 e due podi a Porto Cervo alle Maxi Yacht Rolex Cup 2021 e 2022.

Corricella Gin firma l’abbigliamento del team Oyster e l’aperitivo post gara da I Gemelli Restaurant & Lounge, storica raffinata location di Portofino. Nella barca a vela si ritrovano tutti i valori di cui la Mercanti di Spirits è portatrice: avventura, libertà, amicizia, rispetto per la natura.

A bordo dell’imbarcazione due eccellenze della vela, Francesco Aversano, Export Manager di Mercanti di Spirits, che vanta due titoli italiani, 4 vittorie alla Brindisi Corfù, due titoli europei e tre titoli mondiali e due partecipazioni alle edizioni dell’America’s Cup 2003 ad Auckland e 2007 a Valencia.

La Regate di Primavera è una grande classica della organizzata in collaborazione tra i Comuni di Portofino e Santa Margherita Ligure e lo Yacht Club Italiano. Organizzate sin dai primi anni Ottanta le Regate vedranno la partecipazione di oltre 30 imbarcazioni, saranno anche quest’anno aperte a tutti gli scafi oltre i 50 piedi e prevedranno il ritorno, dopo l’edizione 2021, della formula a inviti che vedrà la partecipazione di 3 cantieri rappresentativi: ICE Yachts, Mylius Yachts e Solaris Yachts.

Le Regate di Primavera inizieranno ufficialmente giovedì 4 maggio con l’arrivo delle barche per le procedure di registrazione. Le barche saranno ormeggiate nel Portofino Yacht Marina e al Porto di Santa Margherita Ligure dove alle 19 ai Bagni Sirena è previsto il cocktail di benvenuto a tutti i partecipanti. La competizione in mare inizierà venerdì 5 maggio con la partenza della prima regata.

Redazione Agenfood

Redazione Agenfood

Agen Food è la nuova agenzia di stampa, formata da professionisti nel campo dell’informazione e della comunicazione, incentrata esclusivamente su temi relativi al food, all’industria agroalimentare e al suo indotto, all’enogastronomia e al connesso mondo del turismo.

Torna su
Agenfood
×