Skip to content

Da Todis, mele bio: la passione dà i suoi frutti

(Agen Food) – Roma, 02 feb. – Da sempre Todis supporta l’economia locale fatta di qualità e passione per le cose buone. Per questo, abbiamo deciso di ampliare il nostro assortimento accogliendo tra i reparti dei freschissimi due nuove referenze di mele bio provenienti dall’Alto Adige. Un progetto che sostiene la filiera biologica del territorio. Un’ulteriore garanzia di qualità e trasparenza per i nostri clienti.

Le mele dell’Alto Adige infatti, sono il frutto dell’esperienza e dell’amore incondizionato di chi le coltiva. Un terreno fertile, tanto sole e un microclima ideale proseguono l’opera, rendendo le mele biologiche altoatesine un frutto profumato, sano e assolutamente gustoso. In una parola: inconfondibile.

MELA RED DELICIOUS
Succosa, dolce e dall’aroma inconfondibile. E’ praticamente impossibile resistere ai colori sgargianti di una Red Delicious.

MELA GOLDEN DELICIOUS
Croccante, aromatica e delicatamente aspra. La Golden Delicious è la regina delle mele della Val Venosta. Una “signora” di gran classe, che richiama l’attenzione anche con la sua attraente guancia rossa, tipica dei frutti che crescono in zone collinari.

#todis #melealtoadige #biologico

Redazione Agenfood

Redazione Agenfood

Agen Food è la nuova agenzia di stampa, formata da professionisti nel campo dell’informazione e della comunicazione, incentrata esclusivamente su temi relativi al food, all’industria agroalimentare e al suo indotto, all’enogastronomia e al connesso mondo del turismo.

Agenfood
Torna su
×