Skip to content

È Enea Massulo il Barman dell’Anno 2021 per l’Associazione Italiana Barmen e Sostenitori

(Agen Food) – Roma, 03 dic. – Si chiama Enea Massulo il “Barman dell’Anno 2021” per l’AIBES – Associazione Italiana Barmen e Sostenitori.

Con il suo “Il Cobianchi” si è imposto su 20 finalisti selezionati durante le competizioni regionali in tutta la penisola.

Al secondo posto Simone Corsini, del Four Seasons Hotel di Firenze, mentre al terzo posto si conferma Francesca Carla Luoni, già campionessa nel 2019 e prossima rappresentante Italiana al World Cocktail Championship IBA di Varedero nel 2022.

Il riconoscimento speciale come miglior tecnica è andato invece a Rama Redzepi del Grand Hotel Fasano di Gardone Riviera, mentre è stato sempre Enea Massulo ad aggiudicarsi il premio come Best Drink.

“Quest’anno l’evento ha avuto un duplice valore. Quello del ritorno alla competizione, che mette in palio il titolo di Barman dell’Anno per l’AIBES, ma che segna soprattutto un ulteriore passo in avanti per l’evoluzione dell’associazione, delle sue attività e del suo punto di vista sul mondo del bar contemporaneo“, ha sottolineato Angelo Donnaloia, Presidente dell’Associazione Italiana dei Barman, fondata nel 1949, sottolineando come Massulo potrà giocarsi un posto come unico rappresentante italiano alla finalissima dell’IBA Cocktail Championship 2023.

#AIBES #eneamassulo #barmandellanno2021

Redazione Agenfood

Redazione Agenfood

Agen Food è la nuova agenzia di stampa, formata da professionisti nel campo dell’informazione e della comunicazione, incentrata esclusivamente su temi relativi al food, all’industria agroalimentare e al suo indotto, all’enogastronomia e al connesso mondo del turismo.

Torna su
Agenfood
×