skip to Main Content

E’ arrivata la Rivington Christmas Gift Box

Tempo lettura: < 1 minuto

(Agen Food) – Milano, 29 nov. – Rivington, il primo ristorante di ispirazione newyorkese a Milano e nuova scommessa dell’Hyatt Centric Milan Centrale, presenta le Christmas Gift Box, un regalo indimenticabile per tutti gli appassionati di fine dining.

Un menù degustazione per due persone, per immergersi nella magica atmosfera della Grande Mela e vivere l’emozione di un viaggio culinario e sensoriale 100% made in NYC, ispirato ai ristoranti storici di Manhattan.

Due le box proposte:
Dinner for 2 offre una cena alla carta di tre portate, vini inclusi;
Dinner for 2 & Champagne Experience offre una cena alla carta di tre portate, vini e champagne inclusi.

Tra le proposte del menù, è possibile scegliere tra un mix perfetto di sapori e tradizioni: i crudi del Raw Bar e le famose “Oyster Rockefeller”, l’insalata alla “Waldorf” rivisitata con l’aggiunta di gorgonzola, la steak tartare preparata al tavolo e l’intramontabile Dover Sole “à la meunière”.

Infine, i dessert, interpretazioni di classici della metà del secolo scorso, come l’iconica cheesecake New York style.

Oltre al voucher, all’interno delle box 2 cocktail NIO – Manhattan e Cosmopolitan – gli intramontabili drink made in USA, per cominciare a immergersi nell’atmosfera newyorkese.

Le Gift Box Rivington sono acquistabili presso il ristorante, sul sito di Hyatt Centric Milan Centrale o presso la reception dell’Hyatt Centric Milan Centrale. Rivington è aperto tutte le sere dalle ore 19.30.

#rivington #rivingtonchristmasgiftbox #HyattCentricMilanCentrale

Redazione Agenfood

Agen Food è la nuova agenzia di stampa, formata da professionisti nel campo dell’informazione e della comunicazione, incentrata esclusivamente su temi relativi al food, all’industria agroalimentare e al suo indotto, all’enogastronomia e al connesso mondo del turismo.

Agenfood
Back To Top
×