Skip to content

Aldi aderisce a Veganuary e invita i clienti a provarne i benefici

(Agen Food) – Verona, 15 gen. – Gennaio si colora di verde da ALDI, parte del Gruppo ALDI SÜD, realtà multinazionale di riferimento della Grande Distribuzione Organizzata, che aderisce all’iniziativa mondiale Veganuary, promossa in Italia dall’associazione “Essere Animali”, proponendo per tutto il mese, a prezzi convenienti, tanti prodotti vegani e vegetariani per iniziare l’anno all’insegna della sostenibilità e del benessere.

Come parte di questa iniziativa mondiale, ALDI invita i clienti ad esplorare i benefici di un’alimentare a base vegetale per scoprire i vantaggi per la salute individuale e collettiva con un ricco assortimento di prodotti vegani e vegetariani.

Opzioni sane e sostenibili, che dimostrano che è possibile adottare scelte alimentari consapevoli senza rinunciare al gusto, il tutto sempre con la convenienza del “PREZZO ALDI”.

Gennaio è quindi l’occasione perfetta per scoprire le alternative vegetali alla carne e lasciarsi conquistare dal gusto unico di una scelta consapevole e rispettosa dell’ambiente e degli animali.

Redazione Agenfood

Agen Food è la nuova agenzia di stampa, formata da professionisti nel campo dell’informazione e della comunicazione, incentrata esclusivamente su temi relativi al food, all’industria agroalimentare e al suo indotto, all’enogastronomia e al connesso mondo del turismo.

Agenfood
Torna su
×