(Agen Food) - Roma, 04 dic. - Avevate ospiti, avete preparato un primo piatto delizioso,…
Chiquita è official sponsor della Stramilano SOTTOZERO
(Agen Food) – Milano, 29 nov. – Chiquita si riconferma sponsor ufficiale e fornitore di banane della Stramilano SOTTOZERO, l’edizione invernale della celebre corsa non competitiva che si snoda tra i grattacieli di Citylife. Domenica 1 dicembre 2024, la seconda edizione offrirà agli appassionati l’opportunità di correre per le vie di Milano, già immerse nella magica atmosfera natalizia.
I partecipanti potranno nuovamente scegliere fra due modalità di partecipazione: La corsa competitiva di 10K (FIDAL), dedicata a chi ama mettersi alla prova e sfidare il freddo meneghino, e la corsa non competitiva, con ritmo libero, di 5 o 10K, ideale per i principianti e per chi scende in pista per la prima volta.
Al termine della gara, tutti gli atleti potranno rimettersi in forze gustando le deliziose banane Chiquita disponibili nell’area ristoro, che con il loro sapore unico e dolcezza naturale si confermano le alleate perfette nel recupero delle energie.
Chiquita si impegna da sempre a promuovere uno stile di vita sano, valorizzando il legame tra attività fisica e un’alimentazione equilibrata. Le banane sono infatti una preziosa fonte di potassio, che contribuisce al corretto funzionamento muscolare e al mantenimento di una pressione sanguigna regolare. Questo superfrutto è anche ricco di zuccheri naturali, fibre e vitamine come la B6, che contribuisce al normale metabolismo energetico.
“Siamo fieri di poter supportare nuovamente questa importante competizione anche nella sua veste invernale, che per il secondo anno consecutivo permetterà alla Run Generation di immergersi nel clima festivo di Milano” – afferma Mariaelena Paragone, Head of Global Brand Building Strategy in Chiquita, e aggiunge – “La partecipazione di Chiquita alla Stramilano SOTTOZERO è l’occasione perfetta per creare insieme quello che per noi è un ‘peeling good moment’, portando ai corridori gioia ed energia e connettendoli con i valori del nostro brand.”