Skip to content

Food, Alessandro Squeri (DG Steriltom): “Gruppo presente a 21° edizione di Marca”

(Agen Food) – Bologna, 10 gen. – Il Gruppo Steriltom sarà presente alla 21a edizione di Marca, appuntamento imperdibile del panorama italiano per la Marca Privata, che si svolgerà a Bologna dal 15 al 16 gennaio.

Steriltom sarà presente con il proprio stand, in collaborazione con la rete del Buon Gusto Italiano, presso il Padiglione 21, stand B65-C64, per presentare i progetti per il nuovo anno. In questa edizione la rete Buon Gusto Italiano avrà il più ampio spazio espositivo all’interno della fiera con un’area di 350 mq e 31 aziende partner.

“Da sempre azienda familiare, giunta ormai alla quarta generazione, Steriltom si contraddistingue sul panorama odierno per affidabilità, trasparenza e sostenibilità”, dichiara Alessandro Squeri, Direttore Generale di Steriltom. 

“Durante la manifestazione fieristica – prosegue il Direttore Generale – saremo lieti di illustrare i progetti del nostro Gruppo in ambito di sostenibilità che riguarderanno entrambi i nostri stabilimenti, di Piacenza e Ferrara, e le nostre innovazioni di prodotto”.

“Marca è una manifestazione che sta prendendo sempre più piede nel panorama italiano, ampliando i suoi confini anche a players internazionali. Per Steriltom, – conclude Alessandro Squeri – sarà il primo appuntamento fieristico del 2025 e la prima occasione del nuovo anno per incontrare i propri clienti”.

Redazione Agenfood

Redazione Agenfood

Agen Food è la nuova agenzia di stampa, formata da professionisti nel campo dell’informazione e della comunicazione, incentrata esclusivamente su temi relativi al food, all’industria agroalimentare e al suo indotto, all’enogastronomia e al connesso mondo del turismo.

Torna su
Agenfood
×