(Agen Food) – Capriate San Gervasio (Bg), 29 ott. – Dal 28 al 31 ottobre,…

Rizzoli Emanuelli, energia per le nuove promesse del rugby
(Agen Food) – Parma, 27 ott. – Rizzoli Emanuelli, azienda leader nel settore delle conserve ittiche, è il nuovo sponsor ufficiale delle giovanili del Rugby Noceto.
Una collaborazione che nasce dal legame profondo con il territorio di origine e dal desiderio di sostenere le giovani promesse del rugby promuovendo, attraverso lo sport, valori condivisi come qualità e impegno, spirito di squadra e tradizione familiare.
Forte del legame con il luogo d’origine, Rizzoli Emanuelli rinnova così l’attenzione verso le nuove generazioni, e i futuri consumatori del domani, con un’iniziativa che parla di dedizione, fondamentale nello sport così come nella produzione di prodotti d’eccellenza, ma anche di qualità e crescita. Con questa partnership, infatti, il brand vuole trasmettere ai più giovani l’importanza di uno stile di vita equilibrato e consapevole, raccontato anche attraverso le sue specialità ittiche e la sua storia.
Sabato 18 ottobre, durante la presentazione ufficiale delle squadre giovanili, i piccoli atleti hanno indossato per la prima volta le nuove maglie brandizzate, con il logo e l’immagine del prodotto iconico Rizzoli – Le Alici in Salsa Rizzoli.
Un momento di grande condivisione per tutti i giovani, le loro famiglie e lo staff tecnico, uniti da entusiasmo e dalla voglia di cominciare questa nuova avventura sportiva insieme.
Con questa sponsorizzazione Rizzoli Emanuelli conferma ancora una volta l’orgoglio delle proprie radici e di credere nei giovani e nel potere formativo dello sport.
“Essere sponsor ufficiale delle giovanili del Rugby Noceto significa investire nei giovani e nei valori che guidano lo sport e la nostra azienda da oltre un secolo. Parole come impegno, etica e lavoro di squadra sono alla base del nostro lavoro quotidiano e della nostra storia ultracentenaria.
Con questa partnership vogliamo rafforzare il legame con la nostra comunità e promuovere uno sport che incarna i principi su cui si fonda anche il nostro modo di fare impresa. Il Rugby insegna a lavorare insieme con dedizione e rispetto delle regole per un obiettivo comune senza arrendersi mai, ed è lo stesso spirito che guida il nostro Brand ogni giorno.” Massimo Rizzoli – Direttore Generale di Rizzoli Emanuelli
