(Agen Food) – Viterbo 29 ott. - Una rete di piccole e medie imprese per…

Air Action Vigorsol, il lato fresh del gaming
(Agen Food) – Milano, 22 nov. – AIR Action Vigorsol (AAV), il brand di chewing gum più amato dalle nuove generazioni, famoso per la sua intensa freschezza, continua a presidiare il mondo gaming per avvicinarsi sempre di più alla Gen Z, facendosi portavoce delle sue passioni e di un linguaggio sempre nuovo, in continua evoluzione.
Per intercettare il target di riferimento, nel 2023 AIR Action Vigorsol ha infatti deciso di presidiare i tre più importanti eventi del settore gaming: la Milano Games Week, il Lucca Comics and Games, e il Giffoni Good Games.
A breve, AIR Action Vigorsol sarà protagonista della Milano Games Week, l’evento annuale dedicato al gaming, agli eSport, al digital entertainment e alla geek culture. Per tutto il weekend dal 24 al 26 novembre, infatti, AAV sarà presente con attività di sampling per regalare un boost di freschezza a tutti i gamer e un momento di domination durante il quale in tutte le postazioni di gioco i gamer potranno giocare con la “AIR Action Vigorsol Creative Fresh Map, la nuova mappa firmata AAV realizzata in Fortnite che racconta la freshness del brand di chewing gum e il suo immaginario ghiacciato.
La mappa porta infatti in scena un circuito racing spettacolare e adrenalinico che permette ai giocatori di sfrecciare a bordo delle supercar di Rocket League, di allenarsi a eseguire i trick più estremi e infine sfrecciare fino a un traguardo Keep It Freesh, grazie anche ai boost di velocità dei confetti AAV.
Il mantra del brand è infatti “Keep it fresh”, che per Air Action Vigorsol significa un invito a vivere a pieno ogni situazione, con tutta la confidence e il coraggio che serve per affrontare tutte le sfide quotidiane e uscire dalla propria comfort zone.
Sempre più vicino al target gamers, AIR Action Vigorsol mette loro a disposizione anche la possibilità di partecipare ad un concorso per vincere periferiche gaming, gadget e prodotti AAV partecipando ad un quiz a tema Rocket League sulla pagina vigorsol.it. Il contest, valido fino al 10 dicembre, è suddiviso in quattro fasi: le prime tre caratterizzate da domande a tema Italian Rocket Championship, la quarta interamente dedicata alla mappa ghiacciata AAV per Fortnite. I giocatori, infatti, dopo aver inserito il codice della mappa e aver sfrecciato lungo tutto il percorso, dovranno caricare lo screenshot del tempo impiegato sul sito IRC per poter essere estratti e provare a vincere un laptop Lenovo Pro 5.
“Siamo orgogliosi di presidiare anche quest’anno il settore del gaming, un mondo con un target di riferimento che rispecchia perfettamente il brand e che permette di rafforzare ancora una volta il posizionamento di Air Action Vigorsol, da sempre vicino ai giovani. Il mondo dei videogiochi è un importante punto di aggregazione per la GenZ, un mondo in cui testare la propria comfort zone, un mondo dove tutto è possibile.” – commenta Gloria Barbera, Senior Brand Manager Air Action Vigorsol – “Il 2023 segna per noi un anno importante in cui, oltre a presidiare gli eventi di riferimento sul territorio, portiamo il mondo AAV in un videogioco, marcando l’inizio di una nuova era”.
