Skip to content

Bellomo: “Approvazione unanime legge su itinerari per olio extravergine e vino è opportunità per operatori del mercato”

(Agen Food) – Bari, 18 ott. – “Il mio lavoro in Consiglio regionale, anche ora che gli elettori mi hanno affidato il mandato di rappresentarli in Parlamento, continua a produrre frutti di grande importanza per il territorio pugliese. L’approvazione all’unanimità della mia legge che disciplina le strade del vino e dell’olio extravergine, che punta alla valorizzazione della Puglia e delle eccellenze che produce, in un virtuoso itinerario turistico e culturale, è soltanto l’ultimo esempio. Un’opportunità in più per gli operatori del mercato che possono e devono agire in costante sinergia, attraverso attività connesse e un’adeguata formazione professionale.

Promuovere i nostri prodotti di qualità, anche attraverso attività di ricezione e di ospitalità, esaltando al contempo il patrimonio architettonico e ambientale, è una strategia fondamentale per produrre nuova ricchezza non soltanto per le aziende agricole. Il futuro si intercetta anche e soprattutto coniugando le moderne tecnologie con una tradizione che tanto ha contribuito allo sviluppo del territorio. E tanto può ancora offrire in termini di occupazione e di economia”. Lo dichiara Davide Bellomo, deputato della Lega.

#DavideBellomo #Puglia

Redazione Agenfood

Agen Food è la nuova agenzia di stampa, formata da professionisti nel campo dell’informazione e della comunicazione, incentrata esclusivamente su temi relativi al food, all’industria agroalimentare e al suo indotto, all’enogastronomia e al connesso mondo del turismo.

Torna su
Agenfood
×