Skip to content

D’Eramo: Bene cabina regia, adesso avanti con concretezza

(Agen Food) – Roma, 05 mag. – “Concretezza, poche parole e molti fatti, in accordo con i territori. Così si contrastano la siccità e il dissesto idrogeologico. Avanti su questa strada”.

Lo ha detto il Sottosegretario al Ministero dell’Agricoltura, sovranità alimentare e foreste, Luigi D’Eramo, commentando la prima riunione della cabina di regia sulla crisi idrica presieduta dal Vicepremier e Ministro delle Infrastrutture Matteo Salvini che si è tenuta oggi a Palazzo Chigi.

“Messe in campo risposte concrete per fronteggiare le criticità immediate, verificati in tempi rapidi i fondi disponibili e le necessità degli enti locali. A questo si aggiunge la nomina di Nicola Dell’Acqua a commissario per l’emergenza idrica. Al lavoro con il massimo impegno e senso di responsabilità per intervenire sulle infrastrutture, sburocratizzare e cercare di colmare i ritardi del passato”, ha concluso D’Eramo.

Redazione Agenfood

Redazione Agenfood

Agen Food è la nuova agenzia di stampa, formata da professionisti nel campo dell’informazione e della comunicazione, incentrata esclusivamente su temi relativi al food, all’industria agroalimentare e al suo indotto, all’enogastronomia e al connesso mondo del turismo.

Torna su
Agenfood
×