Skip to content

La Molisana porta in store la campagna sul nuovo pack compostabile

(Agen Food) – Campobasso, 25 ott. – La Molisana, tra i principali player italiani nel mercato della pasta di alta qualità, lancia una campagna retail media dedicata al nuovo packaging compostabile: un traguardo importante nel percorso di sostenibilità dell’azienda. La campagna segna il lancio del nuovo pack compostabile, attualmente disponibile per le referenze di pasta lunga e presto esteso a tutti i formati da 500g della linea classica e integrale.

Dal 27 ottobre al 9 novembre, l’attivazione sarà presente in circa 300 punti vendita della GDO su tutto il territorio nazionale, con carrelli brandizzati, pannelli antitaccheggio e schermi digitali che racconteranno l’innovazione del nuovo pack, raggiungendo oltre 4,5 milioni di contatti potenziali.

Realizzato in carta compostabile e conferibile nell’umido, il nuovo packaging elimina il film plastico interno e introduce una finestra in cellulosa rigenerata, anch’essa compostabile, garantendo trasparenza e qualità del prodotto. Con questa iniziativa, La Molisana conferma il proprio impegno per un futuro più sostenibile, unendo tradizione, innovazione e responsabilità ambientale.

Redazione Agenfood

Redazione Agenfood

Agen Food è la nuova agenzia di stampa, formata da professionisti nel campo dell’informazione e della comunicazione, incentrata esclusivamente su temi relativi al food, all’industria agroalimentare e al suo indotto, all’enogastronomia e al connesso mondo del turismo.

Torna su
Agenfood
×