Skip to content

Wine Shopping di Natale alle Cantine Florio di Marsala, anche con servizio di Personal Shopper

  • Redazione Agenfood
  • BEVANDE

(Agen Food) – Marsala (TP), 07 dic. – Il Natale è già arrivato alle Cantine Florio di Marsala e alle Cantine Duca di Salaparuta & Corvo di Casteldaccia (PA).

Ad accogliere i Wine Lover due Enoteche già riccamente addobbate dove poter scegliere i vini, e non solo, da regalare a chi amate o per arricchire le tavole delle vostre Feste. Tante idee e un ambiente caldo e confortevole in cui trascorrere del tempo scegliendo con calma il regalo migliore tra tante proposte selezionate tra eccellenze gastronomiche, vino e oggettistica.

E per chi non avesse modo di visitare di persona le Cantine è possibile non solo ordinare telefonicamente i doni scelti dal Catalogo di Natale 2021, ma anche richiedere il servizio di Personal Shopper che, in diretta video dalla Cantina scelta, vi seguirà negli acquisti consigliandovi la soluzione più adatta alle vostre esigenze. Per attivare il servizio è sufficiente telefonare ai numeri in calce e prendere appuntamento per una consulenza su WhatsApp. Cosa aspettate allora? Natale si avvicina.

Servizio di Personal Shopper:

CANTINE DUCA DI SALAPARUTA E CORVO – TEL. 091 945252

CANTINE FLORIO – TEL. 0923 781 305

Il servizio è attivo dal lunedì al sabato, dalle ore 9 alle ore 12.

#cantineflorio #ducadisalaparuta #wineshopping

Redazione Agenfood

Redazione Agenfood

Agen Food è la nuova agenzia di stampa, formata da professionisti nel campo dell’informazione e della comunicazione, incentrata esclusivamente su temi relativi al food, all’industria agroalimentare e al suo indotto, all’enogastronomia e al connesso mondo del turismo.

Torna su
Agenfood
×