Skip to content

8 marzo, Lollobrigida: auguri alle donne, grande valore aggiunto

(Agen Food) – Roma, 08 mar. – “Oggi al Masaf celebriamo la Giornata internazionale della donna, ricordando l’impegno per incrementare il valore aggiunto che le donne apportano nel Ministero così come nell’imprenditoria agricola, nella tutela delle foreste, nella pesca e in ogni altro ambito”.

Lo ha sottolineato il Ministro dell’Agricoltura, della Sovranità alimentare e delle Foreste, Francesco Lollobrigida, conversando con le dipendenti del Masaf in occasione della ricorrenza dell’8 marzo.

“Sono orgoglioso perché da quando sono qui questo ministero ha visto un aumento della presenza femminile nei vertici dell’istituzione”, ha dichiarato il Ministro, aggiungendo che “è ancora troppo poco e siamo consapevoli che c’è ancora molto che possiamo e dobbiamo fare”.

“Auguri alle dipendenti del Masaf e a tutte le donne”, ha concluso Lollobrigida.

Redazione Agenfood

Redazione Agenfood

Agen Food è la nuova agenzia di stampa, formata da professionisti nel campo dell’informazione e della comunicazione, incentrata esclusivamente su temi relativi al food, all’industria agroalimentare e al suo indotto, all’enogastronomia e al connesso mondo del turismo.

Torna su
Agenfood
×