Skip to content

Il Piave DOP al Giro d’Italia 2022

(Agen Food) – Busche, Pievemaggiore (BL), 27 mag. – Il Giro d’Italia quest’anno è arrivato in provincia di Belluno la prima volta ieri 26 maggio e tornerà sabato 28 maggio con la tappa Regina di questo giro: la Belluno-Marmolada , dove si scaleranno il Passo San Pellegrino, il Passo Pordoi e infine il Fedaia a quota 2057.

Il formaggio Piave DOP è presente in carovana in 10 tappe per distribuire ogni giorno, nelle 6-8 fermate previste lungo il percorso, gadget personalizzati e cartoline promozionale.

Tra le attività collaterali del Giro, il formaggio Piave DOP è stato presente con materiale promozionale all’attività per bambini “Lezioni del Bravo Ciclista“, svolta il 7 maggio a Belluno. Un corner promozionale dedicato invece è oggi allestito durante la Gincana Rosa in piazza Duomo a Belluno.

#piavedop #giroditalia

Redazione Agenfood

Redazione Agenfood

Agen Food è la nuova agenzia di stampa, formata da professionisti nel campo dell’informazione e della comunicazione, incentrata esclusivamente su temi relativi al food, all’industria agroalimentare e al suo indotto, all’enogastronomia e al connesso mondo del turismo.

Torna su
Agenfood
×