(Agen Food) – Roma, 23 giu. – L’Hilton Molino Stucky, sempre pronto ad anticipare le nuove tendenze, propone per questa estate una serie di esperienze in cui la già magica atmosfera dell’albergo, dei suoi bar e ristoranti si arricchisce di suggestioni ed emozioni nuove. Filo conduttore è la musica di qualità, con i programmi SkyBeats e Taste and Soul per un’estate all’avanguardia.

Lo Skyline Rooftop Bar è senza dubbio il luogo più cool di Venezia, dove l’aperitivo è un’esperienza contemporanea davvero unica. Famoso per la sua mixology d’avanguardia, si arricchisce quest’anno di una serie di serate speciali, che renderanno gli aperitivi al tramonto ancora più suggestivi e divertenti.

Atmosfera è spumeggiante, con il DJ Trizza che scalda l’ambiente con le sue selezioni musicali, e mentre il mix di note si propaga nel cielo veneziano, la mixology si arricchisce di un elemento quanto mai di tendenza: grazie alla collaborazione con Red Bull sarà possibile degustare le nuovissime e super richieste bevande della linea ORGANICS, perfettamente biologiche, da provare lisce o miscelate. Sempre disponibili, inoltre, i cocktail del Bar Manager Sebastiano Scarpa, tra cui irrinunciabili i suoi cavalli di battaglia: il Fresh & Green e il Red Sky.

Se sul rooftop il clima è spumeggiante, nella terrazza dei ristoranti Aromi e Bacaromi, situata al piano terra lungo le fondamenta, l’atmosfera è più soft ed elegante, ideale per passare una magnifica serata in compagnia. Qui è previsto un programma di musica live, con gli eventi Taste and Soul, con il Canale della Giudecca a fare da sfondo, insieme ai suoi colori e le sue vibrazioni uniche al mondo. Veramente imperdibili gli appuntamenti con Michela Parolin Quartet- con un repertorio che attraversa i classici del jazz & soul senza trascurare i brani che hanno segnato la storia della musica italiana ed internazionale- e con Smarty’s, un progetto che unisce diversi repertori dallo swing al jazz al pop/soul.

La medesima colonna sonora è abbinata a due esperienze gastronomiche diverse e complementari, quelle di Aromi e Bacaromi.
Aromi propone un’experience culinaria di alto livello, che nasce dalla cucina creativa dell’Executive Chef Luca Nania: preparazioni tradizionali e mediterranee che partono da materie prime d’eccellenza, sapientemente abbinate a spezie orientali e accompagnate dai vini pregiati selezionati dal Maître Giovanni Burrafato.
Il menù di Bacaromi, invece, è caratterizzato dai sapori tradizionali veneziani rivistati dallo Chef, quali i famosi cicchetti, il pesce freschissimo, la pasta alle vongole, la grigliata di carne in un’atmosfera informale, accogliente e genuina.
Una serie di appuntamenti mensili, che per tutto il periodo estivo vestiranno di suoni, sapori ed emozioni le più belle serate veneziane.
Ritmi e musicalità calde e accoglienti per la colonna sonora ideale nelle magiche sere d’estate a Venezia. Una serie di appuntamenti mensili, che per tutto il periodo estivo vestiranno di suoni, sapori ed emozioni le più belle serate veneziane.

#SkyBeats #HiltonMolino