(Agen Food) - Milano, 06 ott. – Fonte Margherita 1845 realizza nuove referenze e aggiunge…

Caffè Moak torna al Sigep dal 12 al 16 Marzo con una nuova partnership e molte novità che saranno presentate in anteprima
(Agen Food) – Modica, 04 mar. – Come recentemente annunciato Caffè Moak e Caffè Circi hanno stretto una nuova alleanza che punta a rafforzare e ad accelerare il piano di crescita nazionale ed internazionale delle due aziende. La presenza congiunta al SIGEP 2022 dei due torrefattori dà il via alla prestigiosa partnership. Il ritorno al SIGEP in presenza permette a Moak di presentare in anteprima idee e progetti innovativi che vanno ad arricchire l’offerta sui mercati, restando sempre in linea con gli obiettivi di sviluppo dell’azienda e rappresentando il proprio mood poliedrico che riesce sempre a stupire.
Caffè Moak ha da sempre affiancato la propria innovazione tecnologica e produttiva all’evoluzione culturale. A novembre 2021, con la collaborazione e il patrocinio di AIAP (l’Associazione italiana design della comunicazione visiva), Caffè Moak ha indetto un bando grafico con l’obiettivo di selezionare una serie di tovaglioli detti “Miniposter”.
In occasione del SIGEP Caffè Moak & AIAP svelano al pubblico il progetto vincitore tra gli oltre 90 che hanno concorso. Si tratta dei tovaglioli-origami disegnati da Maria Calzolari. La giovane grafica ha avuto l’intuizione di trasformare i tovaglioli, uno strumento di uso quotidiano e spesso anonimo, in un oggetto capace di coinvolgere a cambiarne l’uso e la forma. Da Aprile 2022 i tovaglioli si potranno trovare sui banchi dei bar in tutta Italia.
All’HOST 2021 Moak ha presentato FOR YOU, un nuovo sistema chiuso dedicato agli uffici. Il sistema comprende la macchina Coffee Jockey e due formati di capsule interamente compostabili con certificazione TÜV. Al SIGEP 2022 Caffè Moak presenta in anteprima la macchina Coffee Jockey Pro, nella nuova versione a due gruppi, studiata per rispondere alle esigenze della gastronomia e del catering. Le Coffee Jockey sono interamente realizzate in Italia e frutto dell’estro creativo di Odo Fioravanti, designer pluripremiato di fama internazionale.
I Dragées al cioccolato, ripieni di caffè espresso, sono il perfetto connubio tra cioccolato fondente, arabica e un tocco di vaniglia. Un break goloso ed energizzante, anche in confezione regalo da 180g. in esclusiva su caffemoak.com
La soluzione ideale per tutti gli amanti dello sport, della montagna, della bicicletta e di tutte le attività all’aerea aperta dove non è possibile bere un caffè tradizionale. Le bustine autoriscaldanti e/o autoraffreddanti nelle versioni amara e dolce. È sufficiente premere al centro della confezione, scuoterla leggermente e attendere che il caffè arrivi alla temperatura desiderata.
#Moak #Sigep
