(Agen Food) - Milano, 06 ott. – Fonte Margherita 1845 realizza nuove referenze e aggiunge…

Mercanti di Spirits presenta una guest con Augusto Amaral
(Agen Food) – Milano, 07 mar. – Mercanti di Spirits, distributore nazionale di eccellenze food & beverage, dà il via ai preparativi per la terza attesissima Guest, delle quattro in programma tra febbraio e marzo 2022, con Augusto Amaral.
Nelle due serate precedenti, erano stati ospiti al banco di Pasquale Gazzillo, all’Ostinati di Aversa, Mario Farulla e Dario Guida.
Augusto Amaral, nato nel ’93 a Goiânia in Brasile, è stato Cachaça World Ambassador nel 2020, e, attraverso i grandi cocktail classici e i suoi signature, racconta la cultura, il sentimento e lo spirito della sua terra. Un vero ambasciatore del “brazilian taste”.
Augusto proporrà quattro cocktail: CAIPIRINHA a base di Cachaça Amazonia, ERNESTO DA SILVA che mixa alla Cachaça il Ron Mulata Carta Blanca, e BRASILIAN SMASH e MACUNAIMA varianti originiali della Caipirinha.
Pasquale Gazzillo propone, invece, POVERO GABBIANO a base di Tequila Tres Sombreros Silver e Jodhpur Spicy Gin, a TALICE PIACE ESSICCATA 2.0 a base di Mezcal Planta Santa Reposado e Bitter Borbone, ARMANDO a base Relicario Superior e NAPOLI VELATA a base di Ron Mulata Carta Blanca e Jodhpur Spicy Gin.
Una Drink List che mixa alla perfezione grandi distillati sudamericani a prodotti europei.
#MercantidiSpirits #AugustoAmaral
