(Agen Food) - Roma, 24 apr. - di Laura Caldara - Entriamo in un ristorante…

Double McPlant Beyond Meat® sbarca nel Regno Unito
(Agen Food) – Londra (Regno Unito), 09 gen. – di Donatella Graziani – McDonald’s sta vendendo dalla scorsa settimana il nuovo panino Double McPlant in tutti i suoi ristoranti del Regno Unito e dell’Irlanda.
Questo panino con hamburger plant based è la risposta alle preghiere dei fan e presenta non uno, ma due dei tanto amati e succosi hamburger Beyond Meat®.
Il delizioso panino McPlant è formato da un hamburger veg co-creato con Beyond Meat®, che già ha riscosso un enorme successo tra i clienti vegani sin dal suo primo lancio nel settembre 2021. Il nuovo Double McPlant arriva proprio in tempo per partecipare a Veganuary.
Double McPlant contiene due hamburger veg Beyond Meat® dentro un panino al sesamo, senape, ketchup, cipolla fresca, sottaceti, lattuga, pomodoro e formaggio vegano. Il Double McPlant è certificato vegano e cucinato separatamente dagli altri hamburger e panini McDonald’s, utilizzando anche utensili dedicati per garantirne la “veganità”.
Il panino Double McPlant è adatto a tutti: vegetariani, vegani, flexitariani o anche mangiatori di carne curiosi di provare la nuova variante del McPlant.
