(Agen Food) – Roma, 29 apr. – In occasione dell’8 maggio, Peck dedica un pensiero speciale a tutte le mamme. Una creazione di alta pasticceria prodotta in edizione limitata, pensata per esprimere nel gusto e nella consistenza alcuni attributi del carattere di ogni madre.

Miele e cioccolato bianco si uniscono al gusto deciso del limone, creando un connubio di aromi e consistenze. La friabilità della base frolla custodisce un cuore morbido al miele per un dolce che rievoca le caratteristiche di ogni mamma: amorevole e tenera ma allo stesso tempo forte e decisa. L’incontro tra la qualità delle materie prime e l’estro creativo del Pastry Chef Peck Galileo Reposo dà così vita a “Alla mamma a-dorata”, prodotta in una speciale edizione limitata.

La torta, disponibile anche in monoporzione, può essere acquistata presso i 3 negozi Peck di Milano – il Flagship di via Spadari 9; Peck CityLife in Piazza Tre Torri; Peck Porta Venezia in via Salvini 3 (Metro Palestro) – oltre che tramite l’e-commerce di Peck (https://delivery.peck.it/).

“Alla mamma a-dorata” sarà disponibile presso il banco della pasticceria da giovedì 5 Maggio al prezzo di 65 €/kg per la torta e di 75 €/kg per la monoporzione.

#Peck #festadellamamma