Skip to content

Pomì torna on air con “Noi ci facciamo Pomì”

(Agen Food) – Rivarolo del Re (CR), 26 gen. – Pomì, la passata di pomodoro 100% italiana, torna on air con la campagna di comunicazione “Noi ci facciamo Pomì” dedicata al rebranding completo della gamma Italia.

Il concept, ideato da This Is Ideal e prodotto da Diaviva con la regia di Clemente De Muro e Davide Mardegan dei CRIC, non solo celebra il recente rebranding di logo e packaging ma racconta, con un linguaggio dinamico e contemporaneo, la filiera corta, la sostenibilità e la qualità del prodotto Made in Italy.

Pomì rappresenta infatti la storia del gusto italiano che, dal 1982 attraverso diverse generazioni di consumatori, continua ad entusiasmare ed entusiasmarsi per i piccoli piaceri quotidiani. Esempio ne sono gli agricoltori Pomì, che con passione ogni giorno da anni si prendono cura del terreno e del pomodoro che coltivano, per raggiungere sempre risultati eccellenti.

La campagna pianificata da OutNow (Gruppo TII), sarà on air a partire dalla prima settimana di febbraio con una programmazione sulla tv lineare che coinvolgerà le principali reti RAI, Mediaset, Sky, LA7 e Discovery; un piano di oltre 4.000 spot, per una copertura del target individuato di oltre l’85%, che a partire dal formato di 30 secondi racconteranno la filiera di Pomì ed i suoi valori.

Lo spot verrà ulteriormente veicolato e supportato sui principali canali social e digital del brand (Facebook, Instagram e Youtube).

Redazione Agenfood

Agen Food è la nuova agenzia di stampa, formata da professionisti nel campo dell’informazione e della comunicazione, incentrata esclusivamente su temi relativi al food, all’industria agroalimentare e al suo indotto, all’enogastronomia e al connesso mondo del turismo.

Agenfood
Torna su
×