(Agen Food) – Gragnano (Na), 23 ott. - In occasione della Giornata Mondiale della Pasta,…

Ventura torna in comunicazione con una nuova campagna proteica
(Agen Food) – Chieve (CR), 03 nov. – Da oggi 3 novembre al 3 dicembre Ventura tornerà in comunicazione con una coinvolgente nuova campagna integrata dedicata alle barrette proteiche, con il duplice obiettivo di generare awareness sulla linea PROTEICA e di promuovere il nuovo posizionamento Bontà e Benessere per il brand Ventura.
Il messaggio chiave della campagna sarà “Forza Vegetale” e avrà lo scopo di comunicare gli elementi distintivi delle nostre barrette: da un lato, la natura 100% vegetale e dall’altro la “forza” intrinseca delle proteine vegetali, che contribuiscono alla crescita della massa muscolare e al mantenimento di ossa sane.
La campagna di advertising verrà veicolata sul canale Digital e sul canale Out Of Home in ottica sinergica e complementare, con l’obiettivo da un lato, di presidio e copertura delle aree metropolitane di Milano e Roma, delle Grandi Stazioni Ferroviarie e dell’Aeroporto di Fiumicino, dall’altro, di massimizzazione del numero di contatti, di visualizzazioni video, interazioni, click e traffico attraverso un coinvolgimento sia Video che Display.
La campagna ADV prevede una stima di oltre 130 milioni di contatti complessivi e punta ad intercettare e conquistare un target giovane – adulto, attivo e attento al proprio benessere.
Le barrette 100% vegetali Ventura PROTEICA sono ideali, infatti, per il pre o post-allenamento e per tutti coloro che ricercano uno snack proteico, vegetale e soy, lactose e gluten-free.

 
																	 
																	