Skip to content

Frigoriferi Whirlpool Black Line: un tocco di stile in cucina

(Agen Food) – Milano, 9 sett. Il colore nero è un classico intramontabile: sinonimo di eleganza che si integra perfettamente in qualsiasi stile, dal minimalismo moderno al lusso classico. Ora, viene scelto sempre più per arredare casa per la sua personalità magnetica, anche in cucina dove si abbina a mobili dalle linee minimali o dallo stile industriale. 

Quando il nero viene scelto per gli elettrodomestici, questi diventano veri e propri elementi di design e una dichiarazione di stile audace e sofisticato. È il caso dei nuovi frigoriferi Black Line di Whirlpool che,con la loro altezza e una capacità sorprendente, catturano l’attenzione con discreta eleganza, oltre ad offrire prestazioni eccezionali. 

La nuova linea Black Line si compone di tre frigoriferi combinati a libera installazione, progettati per una perfetta organizzazione dello spazio interno e di tutti gli alimenti e per controllare umidità e temperatura interne, offrendo allo stesso tempo un elettrodomestico d’effetto che spicca per il suo stile all’interno della cucina. 

La capacità di questi frigoriferi è compresa tra i 335 e 367 litri e varia in base al modello scelto, insieme alle dimensioni esterne e alla classe energetica (D e C). Grazie allo Space Management, un insieme di soluzioni che permette di conservare il cibo in modo organizzato e accessibile, è possibile sfruttare al massimo lo spazio interno. 

Il controllo della temperatura passa attraverso la tecnologia Cool Breeze e l’immancabile tecnologia 6° Senso di Whirlpool. La prima assicura una circolazione uniforme dell’aria mantenendo una temperatura omogenea e stabile su tutti i ripiani, permettendo così un’organizzazione più intuitiva degli alimenti. La seconda, con i suoi sensori interni, rileva le variazioni di temperatura e umidità dovute a cause esterne. Ad esempio, quando viene aperta la porta e vengono introdotti nuovi alimenti, e ripristina temperatura e umidità ideali per una conservazione ottimale sia in frigorifero che in freezer, riducendo così il consumo di energia elettrica. Inoltre, un allarme segnala eventuali aumenti di temperatura che potrebbero danneggiare gli alimenti.

Inoltre, il sistema di raffreddamento Total No Frost, attraverso la circolazione d’aria in tutta la cavità, impedisce alle gocce d’acqua di depositarsi nelle cavità del frigorifero e previene la formazione di ghiaccio e brina. Tutto questo nel massimo silenzio, grazie al compressore Zen Inverter, che utilizza tecniche avanzate di riduzione del rumore e di controllo delle vibrazioni.

Alti e capienti, i frigoriferi Black Line si distinguono anche per il loro aspetto minimalista e moderno. Le finiture in inox, sulla gola della porta superiore, forniscono un tocco di distinzione in contrasto con l’audace colore nero dell’esterno. L’eleganza prosegue anche all’interno, con ripiani in vetro e illuminazione LED. 

Redazione Agenfood

Redazione Agenfood

Agen Food è la nuova agenzia di stampa, formata da professionisti nel campo dell’informazione e della comunicazione, incentrata esclusivamente su temi relativi al food, all’industria agroalimentare e al suo indotto, all’enogastronomia e al connesso mondo del turismo.

Agenfood
Torna su
×