(Agen Food) - Marta (Vt), 19 apr. - La 25° tappa della 9° edizione dell'International…

Al Masi Wine Bar Munich il titolo Top Italian Restaurant
(Agen Food) – Gargagnago di Valpolicella (VR), 9 feb. – Il Masi Wine Bar di Monaco Baviera è stato premiato dalla Guida “Top Italian Restaurants”del Gambero Rosso, dedicata alle più autentiche esperienze enogastronomiche italiane all’estero (ristoranti, pizzerie e wine bar). Il riconoscimento è stato consegnato mercoledì scorso dalle mani del giornalista Marco Sabellico, anche Curatore della Guida Vini d’Italia, a Vitangelo Galluzzi, Responsabile Servizi Ospitalità della Masi Wine Experience, nell’ambito della premiazione dei migliori ristoranti italiani a Monaco di Baviera durante l’evento Tre Bicchieri.
La Guida “Top Italian Restaurant” del Gambero Rosso ha elogiato il Masi Wine Bar Munich come un “piccolo tempio del vino italiano … il luogo perfetto per fermarsi e rilassarsi sorseggiando un bicchiere di vino in un’atmosfera elegante e un design contemporaneo”.
“Il nostro Masi Wine Bar Munich offre una carta vini che spazia tra oltre cinquanta etichette, tra cui una collezione di Amarone d’annata, da accompagnare a finger food e a piatti della tradizione veneta rivisitati con creatività, in grado di soddisfare i gusti di una clientela cosmopolita” commenta Vitangelo Galluzzi. “L’apprezzato riconoscimento del Gambero Rosso conferma il suo ruolo di ambasciatore dell’autentica esperienza enogastronomica italiana”.
Il Masi Wine Bar Munich, inaugurato nell’estate del 2021, costituisce l’ultimo tassello della Masi Wine Experience, progetto di enoturismo di Masi, storica cantina italiana leader nella produzione di Amarone, in Valpolicella Classica dal 1772. Masi conta oggi ben sette location aperte al pubblico, includendo storiche tenute vitivinicole in Valpolicella, sul Lago di Garda, nel cuore del Prosecco a Valdobbiadene e a Mendoza in Argentina e anche Wine Bar e Ristoranti monomarca sul Lago di Garda, sulle Dolomiti bellunesi con un locale esclusivo a Cortina d’Ampezzo e in Germania appunto con il raffinato ristorante a Monaco di Baviera, presso Campari House, nella centralissima Maximilianstrasse.
