Skip to content

Disaronno celebra 500 anni con una Limited Edition da collezione

  • Redazione Agenfood
  • MIXOLOGY

(Agen Food) – Saronno, 01 nov. – Disaronno, il liquore italiano più amato al mondo, celebra un traguardo straordinario con il lancio di cinque bottiglie in edizione limitata create per il suo 500° anniversario. A partire da novembre, le bottiglie Limited Edition saranno disponibili nelle principali insegne della grande distribuzione e nei locali di riferimento delle principali città italiane. Una collezione unica che celebra cinque secoli di Dolce Vita, passione, bellezza e stile.

La Collezione 500 Years Limited Edition

Da 500 anni simbolo autentico dello stile italiano, Disaronno si conferma un’icona senza tempo. Con la sua iconica bottiglia, creata negli anni ’70 da un maestro vetraio di Murano (Venezia) e oggi riconosciuta a livello mondiale, rappresenta eleganza e maestria artigianale.

Ogni bottiglia della 500 Years Limited Edition custodisce lo stesso gusto originale e inconfondibile che ha reso celebre Disaronno in tutto il mondo: la ricetta rimane quella autentica, immutata nel tempo, garanzia di qualità e tradizione. Il liquore conquista con un aroma dolce e avvolgente, versatile da gustare liscio, con ghiaccio o negli iconici signature cocktail come Disaronno Spritz, Disaronno Sour o Godfather.

La collezione comprende cinque design unici – Passione, Bellezza, Dolce Vita, Stile ed Eleganza – ciascuno espressione di un valore fondamentale che ha definito Disaronno nei secoli. Insieme, incarnano le qualità che lo hanno reso un’icona mondiale e confermano il suo status di The World’s Favourite Italian Liqueur. Eleganti e da collezione, le bottiglie sono destinate a distinguersi sugli scaffali e rappresentano il regalo perfetto in vista della stagione natalizia.

Redazione Agenfood

Redazione Agenfood

Agen Food è la nuova agenzia di stampa, formata da professionisti nel campo dell’informazione e della comunicazione, incentrata esclusivamente su temi relativi al food, all’industria agroalimentare e al suo indotto, all’enogastronomia e al connesso mondo del turismo.

Torna su
Agenfood
×