(Agen Food) - Bergamo, 29 ott. - Deliveroo, festeggia gli 8 anni nella città di…

B.Lunch: gusto e benessere all’Aleph Rome Hotel
(Agen Food) – Roma, 28 ott. – Un pranzo leggero, espresso e ricco di sapore. Una breve pausa per staccare, rigenerarsi e tornare al lavoro con nuova energia. L’Aleph Rome Hotel, Curio Collection by Hiltonelegante proprietà nel cuore di Roma, presenta la sua nuova proposta per la pausa pranzo: un’esperienza che unisce piacere gastronomico e cura di sé.
Protagonista è il B.Lunch, il business Lunch dell’executive chef Carmine Buonanno, famoso per la sua capacità di reinterpretare la cucina tradizionale italiana in chiave contemporanea. Al Ristorante 1930s, con il suo interior design accogliente e contemporaneo, va in scena un menu pensato per chi cerca una cucina genuina, veloce e curata nei dettagli. I piatti, preparati al momento con ingredienti freschi e di stagione, combinano gusto e leggerezza in un ambiente raffinato ma informale, ideale per incontri di lavoro o semplicemente per concedersi una pausa di qualità, con un servizio accurato e rapido al tempo stesso. Tra i primi piatti spiccano classici intramontabili come gli Spaghetti di Gragnano ai datterini freschi e basilico, i Tonnarelli Cacio buccia nera e pepe di Sarawak o i Paccheri con vongole del Tirreno e pistilli di zafferano, per chi predilige la leggerezza potrà scegliere tra insalate fresche come la Quinoa con tonno fresco, avocado e mango o la classica Ceasar Salad. I secondi piatti preparati al momento uniscono gusto e ricercatezza come il Galletto dorato alle erbe mediterranee con patate novelle al rosmarino, o il Saltimbocca di vitello alla romana o ancora la Ricciola arrosto su crema di polenta e verdure grigliate. Per concludere i dessert sono una vera e propria coccola: dal Cremoso alla nocciola con mousse di mascarpone e crumble al cacao fino alla Millefoglie caramellata con crema di vaniglia bourbon e visciole sciroppate. Un’offerta che varia nel tempo, in un alternarsi di proposte dettate dalla stagione e create con cura da Carmine Buonanno e dal suo team.
Ma la vera novità è la possibilità di declinare il benessere oltre il tavolo. Durante la pausa pranzo, infatti, l’Aleph Rome Hotel offre la possibilità di accedere, su prenotazione, anche ai servizi esclusivi della Spa dell’Aleph Rome Hotel, Le Caveau by Narducci Hair & Spa, un’oasi urbana dove ricaricare corpo e mente.
Dalla palestra, collocata nell’affascinante caveau dell’edificio – nato nel 1930 per ospitare la sede di un’importante banca- per un allenamento veloce e tonificante, ai trattamenti beauty express pensati per chi ha poco tempo ma non vuole rinunciare a bellezza e benessere, fino ai servizi haircare con taglio e piega per uomo e donna. Tutto è studiato per regalare un momento di benessere completo, anche in una giornata frenetica, per non rinunciare alla cura di sè anche nelle più frenetiche giornate lavorative.
Un invito, dunque, a trasformare la pausa pranzo in un rituale quotidiano di gusto, bellezza e leggerezza, firmato Aleph Rome Hotel.
Per informazioni e prenotazioni:
B.Lunch: FCOAH_FB@hilton.com
Le Caveau by Narducci Hair & Spa: roma@narducci.org
