Skip to content

La Cozza di Scardovari DOP protagonista alla Conxemar

(Agen Food) – Vigo (Spagna), 12 ott. – La Cozza di Scardovari DOP è stata tra le protagoniste dei “case study” raccontati presso lo stand promosso dal Ministero delle Politiche Agricole Alimentari e Forestali alla Conxemar di Vigo in Spagna, una delle fiere più importanti a livello internazionale sul prodotto ittico congelato.

Una ottima opportunità questo evento per comunicare le numerose certificazioni di qualità, sostenibilità e tracciabilità. Tra i partecipanti all’incontro, moderato dalla Direttrice di Eurofishmarket Valentina Tepedino, la Dottoressa Iacovoni, Dirigente Mipaaf e Rodolfo Alejandro Espinoza Ruiz, Direttore Generale della pesca del Perù che si è complimentato con il Ministero e con la OP del Polesine per il lavoro svolto.

#cozzadiscardovaridop #conxemar

Redazione Agenfood

Redazione Agenfood

Agen Food è la nuova agenzia di stampa, formata da professionisti nel campo dell’informazione e della comunicazione, incentrata esclusivamente su temi relativi al food, all’industria agroalimentare e al suo indotto, all’enogastronomia e al connesso mondo del turismo.

Torna su
Agenfood
×