Skip to content

L’insalata che scrocchia: Crunchy di Fellini al Macfrut 2024

(Agen Food) – 2 Maggio di POL.CLA – Packaging accattivante al peso minimo garantito di 300 grammi a confezione, croccante e dolce. È un mix fra una Romana e una Iceberg. Le foglie hanno una forma a cucchiaio e si prestano a ogni abbinamento. Le foglie intere si possono usare nel finger food come ‘vassoio’, altrimenti la si può tagliare per una normale insalata.

Si tratta della Crunchy di Fellini Patrizio, l’insalata italiana, coltivata in cinque regioni a seconda del periodo stagionale con soci produttori in tutte le regioni.

La lattuga che scrocchia contiene due cespi e riporta esternamente anche due ricette e un QR Code con altri suggerimenti di utilizzo. In ogni cassetta, insieme alle buste di Crunchy viene inserito un folder esplicativo e, inoltre, i punti vendita potranno richiedere una locandina da esporre, dove sono riportati i tratti salienti della lattuga, così da avere una comunicazione diretta con il consumatore. Oltre a Crunchy, Fellini ha a disposizione finocchio prodotto presso la propria Azienda Agricola 67, che riesce a distinguersi per colore e croccantezza. Fra raccolta e confezionamento passano pochi minuti dato che l’azienda 67 è a poche centinaia di metri dallo stabilimento. Abbattere i tempi del trasporto contribuisce a mantenere elevata la qualità.  Altro prodotto di stagione a disposizione è la fava novella, un prodotto sempre più apprezzato e richiesto dalle catene della Gdo.

L’azienda sarà presente al Macfrut allo stand B4.

Redazione Agenfood

Agen Food è la nuova agenzia di stampa, formata da professionisti nel campo dell’informazione e della comunicazione, incentrata esclusivamente su temi relativi al food, all’industria agroalimentare e al suo indotto, all’enogastronomia e al connesso mondo del turismo.

Agenfood
Torna su
×