Skip to content

MASAF, Lollobrigida: zootecnico radicato nella nostra storia

(Agen Food) – Roma, 01 dic. – “La 77esima edizione delle Fiere Zootecniche Internazionali di Cremona dimostra che il settore è radicato nella nostra storia e nella nostra economia, grazie al lavoro e ai risultati delle imprese del comparto. Sostenerle, puntando su ricerca e innovazione, è fondamentale per valorizzare un prodotto che nasce dalla capacità di chi realizza e fa crescere la propria attività, tramandandola di padre in figlio. Ed è proprio ai giovani che dobbiamo continuare a guardare con attenzione”.

Lo ha detto il Ministro dell’Agricoltura, della Sovranità alimentare e delle Foreste oggi a Cremona in visita alle Fiere Zootecniche Internazionali. “Voglio ribadirlo ancora una volta: non ci arrenderemo all’idea di un sistema economico e alimentare fondato sulla produzione di alimenti creati in laboratorio”, ha poi aggiunto il Mnistro Lollobrigida.

#masaf #fierezootecnicheinternazionali

Redazione Agenfood

Redazione Agenfood

Agen Food è la nuova agenzia di stampa, formata da professionisti nel campo dell’informazione e della comunicazione, incentrata esclusivamente su temi relativi al food, all’industria agroalimentare e al suo indotto, all’enogastronomia e al connesso mondo del turismo.

Torna su
Agenfood
×