(Agen Food) - Racconigi (Cn), 24 apr. - Nata nel 2019 alle porte di Racconigi,…

RedPopo la mela dolce, piccola ma ribelle
(Agen Food) – Roma,26 mar. – di Claudia Pollara – RedPop è la mela che apre un nuovo segmento per la categoria, si rivolge a un pubblico giovane, perché rappresenta uno snack da portare in tasca o nello zaino per una pausa personale, con la dolcezza giusta per ritrovare l’equilibrio e la spinta a essere di nuovo ribelli. Così afferma Klaus Hözl, Responsabile vendite di VOG che sottolinea l’aumento delle richieste significativamente superiori all’incremento dei volumi, e i riscontri eccellenti di consumatori e partner commerciali.
RedPop è piccola e dolce, ma ha un animo ribelle per cambiare le regole della categoria: RedPop®, lo snack a forma di mela, continua a conquistare i consumatori e ad aumentare le vendite in Europa e Asia. È un successo importante, determinato da una mela dolce e succosa, dalle dimensioni ideali per essere portata ovunque serva dedicare un momento a sé stessi, e da una identità di brand colorata e genuinamente “pop”. La campagna commerciale è iniziata a ottobre, mese in cui RedPop ha fatto il suo ritorno sui mercati asiatici. In Thailandia, Singapore, Taiwan e India i punti vendita sono stati colorati dal rosso della piccola ribelle, protagonista di degustazioni instore.
A partire da gennaio, RedPop ha fatto il suo ritorno in destinazioni europee come Italia, Spagna, Scandinavia e Regno Unito. In questa ultima destinazione, in particolare, si rinnova la collaborazione con partner selezionati, che ha visto due anni fa la piccola ribelle entrare sul mercato con il proprio brand. A supporto della presenza nei punti vendita, RedPop è tornata a decorare i mezzi di trasporto più rossi e pop che ci siano: gli iconici Double Decker londinesi. Accanto al posizionamento sugli autobus, sono previste degustazioni instore, e una campagna digital.
Anche il futuro è luminoso per RedPop: dopo la crescita di quest’anno, la pianificazione prevede un raddoppio dei quantitativi entro il 2028, per soddisfare ancora più consumatori con tutta la sua forza ribelle e la sua dolcezza pop.
