(Agen Food) - Roma, 13 mag. - Il CIHEAM Bari è presente a Codeway Expo…

Lo Streaming e i Dialoghi del Premio Nonino
(Agen Food) – Pavia di Udine (UD), 04 mag. – Il Premio Nonino quest’anno sarà in condivisione.
Quest’anno si potrà seguire la diretta streaming della sua quarantacinquesima edizione dalle ore 12:15 sul sito www.grappanonino.it
Inoltre, quest’anno ritorna un nuovo meraviglioso momento di arricchimento culturale, alle 18.30 nel Salone del Parlamento, in collaborazione con il Comune di Udine, tornano i Dialoghi del Premio Nonino:
“Tra semplice e complesso: il bivio dei nostri tempi – La semplicità ci attrae ma ci chiama a oltrepassarla, la complessità ci respinge ma sentiamo di doverci fare i conti.”
Freschi dalla premiazione, i Premi Nonino Nancy Fraser, Mauro Ceruti, David Almond e il Presidente della Giuria Antonio Damasio, saranno i protagonisti dell’evento, moderato dal giornalista Giancarlo Loquenzi .
L’ingresso è libero fino ad esaurimento posti disponibili.
#grappanonino #premiononino2022
