(Agen Food) - Roma, 17 mag. - Céréal, marchio specializzato in alimentazione salutare e, in…

Pink Lady® lancia lo snack di mela crioessiccato
(Agen Food) – Bologna, 18 apr. – Pink Lady® arricchisce la sua proposta con una novità: lo snack di mela Pink Lady® crioessiccata. Realizzato in collaborazione con OPI FRUTTA, questo prodotto è l’alternativa perfetta per chi cerca uno snack goloso, croccante e leggero dal sapore di mela fresca. Senza conservanti né zuccheri aggiunti, offre un’alternativa salutare e naturale agli snack tradizionali grazie all’essiccazione a freddo che garantisce che la mela resti come fresca in termini di gusto, vitamine e minerali.
Un solo ingrediente: la mela Pink Lady®
Il nuovo snack di mela Pink Lady® by OPI FRUTTA è composto da un unico ingrediente: la mela. Attraverso il processo brevettato di crioessiccazione, l’acqua viene rimossa dalla mela, mantenendo fino al 90% delle sue proprietà organolettiche, come vitamine, antiossidanti e il gusto autentico della frutta fresca.
Un prodotto per tutti: pratico e versatile
Lo snack di mela Pink Lady® crioessiccata è ideale per ogni occasione. Perfetto come snack per adulti e bambini, è comodo da portare con sé grazie alla confezione richiudibile, e può essere consumato a casa, in ufficio, a scuola o durante lo sport. Un modo pratico e divertente per consumare più frutta ogni giorno, anche per i più piccoli.
Disponibilità e punti vendita
Lo snack Pink Lady® è disponibile nei principali supermercati e sul sito e-shop di OPI FRUTTA ( www.opifrutta.com). Con il suo sapore irresistibile e la sua praticità, è pronto a diventare il tuo nuovo snack preferito!
Ingredienti: 100% mela Pink Lady®; senza conservanti, senza zucchero aggiunti, gluten free.
Prezzo consigliato al pubblico: a partire da 1,99€/confezione
L’impegno di Pink Lady® contro lo spreco alimentare
Pink Lady® si impegna a combattere lo spreco alimentare valorizzando ogni mela. Grazie a una selezione accurata, il 70-75% delle mele raccolte viene venduto come Pink Lady® o PinKids®.Le mele che non soddisfano tutti i criteri estetici ma che mantengono il loro sapore, vengono trasformate in prodotti processati, come le mele crioessiccate di OPI FRUTTA. Questa strategia non solo riduce gli sprechi, ma crea anche nuove opportunità di acquisto, portando la qualità Pink Lady® anche al di fuori del reparto ortofrutta.
