Skip to content

Un banco di Alici in banco frigo’: la nuova campagna Rizzoli Emanuelli

(Agen Food) – Parma, 05 nov.– Rizzoli Emanuelli, la più antica azienda nel settore delle conserve ittiche, annuncia il lancio della nuova campagna TV delle innovative Alici del Mar Cantabrico in banco frigo.

Un prodotto unico, con il 25% di sale in meno rispetto alle tradizionali Alici del Mar Cantabrico Rizzoli in olio, pensato per un consumatore consapevole in cerca di qualità, benessere ed attento ad una sana e corretta alimentazione.

Il nuovo Spot TV inizia con una musica dal forte impatto emotivo in grado di evocare il profondo blu, che ci trasporta nel mondo marino, dove un maestoso banco di Alici danza al ritmo del celebre Walzer di Strauss “Sul bel Danubio blu”.

Nei frame successivi, lo spettatore catturato dalla bellezza dello spettacolo sottomarino, intuisce che tutto ciò non avviene in mare.

Ed è in questo istante che entra in scena una consumatrice che, aprendo il vano frigo, estrae una confezione delle Alici Le Dolci del Mar Cantabrico Rizzoli, facendo risuonare il claim «Scende il sale, sale il gusto»: un motto che racchiude l’essenza della linea del Brand.

Le immagini si concludono con la grafica di una parte dell’assortimento, disponibile in diversi gusti – Le Piccanti con peperoncino Bio, Le Dolci, Le Rustiche con Prezzemolo Bio – il logo dell’azienda ed il payoff memorabile, a sottolineare l’anima di Rizzoli Emanuelli.

La campagna avrà inizio durante le giornate dedicate alle elezioni presidenziali in USA, sul canale LA7 e la7D con spazi in prime time.

Sarà visibile anche su Sky – TV8, SKYUno e Sky Atlantic nei break di apertura e all’interno di X Factor,  GialappaShow, 4 Ristoranti e durante la quattordicesima edizione di MasterChef Italia, con l’aggiunta del product placement, la presenza su MasterChef Magazine e le attività social sui canali del programma. 

Per avvicinare un pubblico più ampio e perfettamente in target, la campagna andrà in onda anche nei cinema The Space raggiungendo 76 sale in tutta Italia, per un totale di 766 schermi. 

Lo spot sarà ovviamente attivo anche sui canali Social Media di Rizzoli Emanuelli, per coinvolgere la community, e su diverse piattaforme digitali e testate giornalistiche. 

Redazione Agenfood

Redazione Agenfood

Agen Food è la nuova agenzia di stampa, formata da professionisti nel campo dell’informazione e della comunicazione, incentrata esclusivamente su temi relativi al food, all’industria agroalimentare e al suo indotto, all’enogastronomia e al connesso mondo del turismo.

Agenfood
Torna su
×