(Agen Food) - Messina, 15 ott. - Staremo quattro giorni in...fermento! Tutto pronto per l'ottava…

Intervista agli organizzatori di CeliaKè?! – Il Festival itinerante dedicato al mondo gluten-free Dal 16 al 18 maggio 2025
(Agen Food) – Roma, 09 Apr. Il suggestivo Borgo Boncompagni Ludovisi alle porte di Roma ospiterà la prima edizione di CeliaKè?!, un festival itinerante interamente dedicato all’universo senza glutine. Questo evento innovativo si propone di promuovere inclusività e consapevolezza sulla celiachia, offrendo un’esperienza unica che unisce gusto, cultura e informazione.
In questa intervista esclusiva, Agen Food incontra gli ideatori di CeliaKè?!, Valentina Pagliuso e Josè Luis Lopez Ruggiero, per scoprire le motivazioni che hanno portato alla creazione di questo villaggio tematico, le attività in programma e l’importanza di sensibilizzare il pubblico su un tema che coinvolge milioni di persone. Un’occasione per approfondire come il cibo possa diventare veicolo di inclusione e scoperta, abbattendo barriere e pregiudizi.
