Skip to content

A Sigep la collana “Caffè in un libro” diretta da Andrej Godina

(Agen Food) – Rimini, 18 gen. – “Sigep 2023 è un’altra bella occasione per conoscere da vicino i 5 libri della collana Caffè in un libro” – afferma il Direttore, Andrej Godina caffesperto.

“Abbiamo fatto un grande lavoro in questi anni, insieme agli altri altri autori e all’editore Edizioni Medicea Firenze: al ritmo di un volume l’anno siamo riusciti a coprire tutti moduli del Coffee Skills Program, Caffè verde, Tostatura, Barista, Brewing e Assaggio sono strumenti indispensabili per gli appassionati e i professionisti, pratici e davvero utili”.

Si potranno trovare all’Ingresso Hall Sud – stand 043, insieme alla Guida dei Caffè e delle Torrefazioni d’Italia e un ricco programma di iniziative per diffondere la cultura del caffè di qualità e la lettura.

Tutti i giorni presso lo stand ci sarà un cappuccino di benvenuto by De Longhi con i caffè del Camaleonte dalle 9.30 alle 10.30.

Alle 12:00 e alle 16:00 incontri con gli autori della collana dei libri sul caffè, oltre ad Andrej Godina, Mauro Illiano, Massimiliano Marchesi, Alberto Polojac e Massimo Barnabà.

Dalle 10:30 elle 18:00 ad accompagnare la giornata, degustazioni dei caffè delle torrefazioni iscritte in Guida.

I libri saranno disponibili in promozione per tutta la durata della manifestazione, oltre al saggio Zero Caffè e ai poster didattici corredati alla collana.

http://www.edizionimediceafirenze.it/shop/catalogo/

Redazione Agenfood

Redazione Agenfood

Agen Food è la nuova agenzia di stampa, formata da professionisti nel campo dell’informazione e della comunicazione, incentrata esclusivamente su temi relativi al food, all’industria agroalimentare e al suo indotto, all’enogastronomia e al connesso mondo del turismo.

Agenfood
Torna su
×