Skip to content

Nuova apertura per Popeyes®: da New Orleans al Maximo Shopping Center

(Agen Food) – Roma, 21 mag. – Dopo le aperture di Milano e Bergamo, Popeyes® – Famous Louisiana Chicken – continua il proprio percorso di sviluppo con un nuovo ristorante presso il Maximo Shopping Center di Roma. Popeyes® rafforza così la sua presenza in Italia con un’apertura strategica, la prima in una nuova regione, il Lazio, e la prima volta all’interno di un centro commerciale.

“Questa apertura segna il nostro ingresso in un nuovo canale strategico: quello dei centri commerciali, contesti ideali per farci conoscere da un pubblico sempre più ampio e diversificato”, afferma Davide Gionfriddo, General Manager di Popeyes® Italia. “In meno di sei mesi abbiamo portato il nostro pollo fritto in tre città diverse, toccando ora anche il Centro Italia, e questo testimonia non solo la forza del brand, ma anche la determinazione e la velocità con cui stiamo portando avanti il nostro piano di sviluppo. Il nostro obiettivo è quello di raggiungere 50 aperture e creare oltre 1.000 nuovi posti di lavoro in tutta Italia in tre anni, offrendo a sempre più persone un’esperienza autentica, in perfetto stile NOLA – New Orleans Louisiana”.

Con una superficie di 320 metri quadrati, 86 posti a sedere interni e 93 nel dehor, il locale è aperto tutti i giorni dalle 11 alle 23 e offrirà consumazione sul posto, take away e, da fine mese, anche consegna a domicilio tramite Glovo. Nel ristorante i clienti possono ordinare in autonomia grazie ai chioschi digitali e vivere un’esperienza immersiva che richiama tutta l’energia e il calore di New Orleans. Il nuovo locale prevede l’impiego di 30 dipendenti che si occupano di tutta la gestione del ristorante, dalla preparazione del pollo, attraverso un processo artigianale, alla vendita. Ogni pezzo viene pastellato, panato a mano e rigorosamente fritto al momento ogni giorno, da chef che si assicurano di mantenere elevati standard di qualità per ottenere un pollo fritto succoso dentro e croccante fuori. L’attenzione al cliente è la priorità e tutto il personale è formato per garantire la migliore esperienza possibile e un servizio veloce.

In occasione dell’inaugurazione di ieri, Popeyes® ha accolto suoi primi 100 clienti con un regalo speciale: un The Chicken Sandwich in omaggio – l’iconico panino del brand lanciato con grande successo negli Stati Uniti e che ora sta conquistando tutto il mondo. L’apertura è stata accompagnata da un’atmosfera festosa con sorprese pensate per rendere memorabile ogni momento della giornata inaugurale.

Redazione Agenfood

Redazione Agenfood

Agen Food è la nuova agenzia di stampa, formata da professionisti nel campo dell’informazione e della comunicazione, incentrata esclusivamente su temi relativi al food, all’industria agroalimentare e al suo indotto, all’enogastronomia e al connesso mondo del turismo.

Torna su
Agenfood
×