(Agen Food) - Pagani (Sa), 16 giu. – Casa Marrazzo conferma il suo sostegno ai…

Master in Food Innovation Business Strategies: 13 settimane da ottobre 2025
(Agen Food) – Roma, 25 giu. – di Claudia Pollara – Inizia il 3 ottobre prossimo il Master è composto da 2 weekend in presenza e 5 moduli, tutti i Lunedì e i Mercoledì dalle 18.30 alle 21.30 (Live Streaming). Si tratta di Future for Food: Innovation e Business Strategies, un percorso di formazione in collaborazione con L’università di Scienze Gastronomiche di Pollenzo. È un percorso pratico di 13 settimane che forma per ottenere metodo, processi e strumenti strategici per innovare e cogliere opportunità di sviluppo per le aziende che operano nel settore food. È pensato per tutti i professionisti che vogliono ampliare il proprio network nel settore, acquisire competenze necessarie per intercettare nuove opportunità di business.
Il Master prevede sia momenti di insegnamento teorico sia momenti di pratica. I momenti di pratica sono caratterizzarti da un project work. È rivolto a professionisti interessati a inserirsi o riposizionarsi nel settore del Food&Beverage:
- BusinessDeveloper
- InnovationManager
- Imprenditori food & hospitality
- Product manager
- Brand &marketingspecialist
- Food & beverage department specialist
- Operatori in ambito ristorazione
- Export specialist
- Retail & sales specialist
- E-commerce specialist
- Specialisti PR e Ufficio stampa
- Destination Manager
I coordinatori scientifici sono Michele Fino Professore Associato Università di Scienze Gastronomiche di Pollenzo e Adriana Versino Subject Matter Expert Be Shaping the Future.
Il Master è progettato con l’Università di Scienze Gastronomiche di Pollenzo, la prima università al mondo dedicata interamente alle Scienze Gastronomiche.

 
																	 
																	