(Agen Food) - Casalecchio di Reno (Bo), 24 set. – Arriva sugli scaffali “Nuda Cola…

Medaglia d’oro per la birra Theresianer Vienna
(Agen Food) – Bruxelles (Belgio), 23 nov. – Un panel di 85 esperti internazionali ha degustato e valutato le oltre 1.800 birre di tutto il mondo in gara all’undicesima edizione del Brussels Beer Challenge.
Sono otto le medaglie d’oro assegnate all’Italia, tra cui spicca quella a Theresianer Vienna. Tipicità, caratteristiche organolettiche, corrispondenza e piacevolezza sono i plus che hanno convinto i giurati ad assegnare la massima votazione alla birra che da sempre è portabandiera dello stile Theresianer.
“Lo stile storico della Birra Vienna, nato con la figura di Anton Dreher alla fine del 1800, continua oggi con la produzione di Theresianer – dichiara il Presidente, Martino Zanetti – e dopo 22 anni dalla nascita del birrificio a Nervesa della Battaglia, viene premiato con la Medaglia d’Oro ad uno dei concorsi europei più importanti nel mondo. Dedico la primogenitura di questo risultato al mio Mastro Birraio Stefano Bertoli e a tutto lo staff Theresianer che hanno lavorato con impegno, passione e competenza”.
#theresianervienna #brusselsbeerchallenge
