Skip to content

“Pranzo della Domenica” all’Hotel de la Ville: dal 27 ottobre con “Lunch & Lab” e debutto di “Spa & Lunch”

(Agen Food) – Roma, 24 ott. – A partire dal 27 ottobre 2024, il “Pranzo della Domenica” è l’appuntamento da non perdere nel fine settimana. Ogni domenica dalle ore 12:30 alle ore 15:00 all’Hotel de la Ville è possibile degustare le proposte curate da Fulvio Pierangelini, Creative Director of Food di Rocco Forte Hotelsle quali variano ogni settimana per assecondare la stagionalità delle materie prime.

Per il secondo anno consecutivo, l’offerta ristorativa è arricchita dal calendario di workshop tematici  “Lunch & Lab” – disegnati in  collaborazione con Sacchetti Studio – e dal debutto di “SPA & Lunch” per rendere la domenica all’Hotel de la Ville la giornata del benessere. 

“Lunch & Lab” è una collezione di cinque laboratori, su prenotazione e rivolti a piccoli gruppi, tenuti dall’illustratore Aldo Sacchetti e dalla sua squadra che, dalle ore 11:30 fino al momento del “Pranzo della Domenica”, permettono agli ospiti di cimentarsi nell’approfondimento tematico di diverse aree:

“Lunch & Lab” – 2024

  • 17 Novembre: Illustrazione;
  • 15 Dicembre: Pittura su vetro;

“Lunch & Lab” – 2025

  • 19 Gennaio: Decorazione candele;
  • 9 Febbraio:  Calligrafia;
  • 23 Febbraio: Illustrazione ventagli.

I cinque appuntamenti creativi si alternano con otto dedicati al benessere nel calendario “SPA & Lunch”, dove gli ospiti del “Pranzo della Domenica” possono trascorrere due ore di relax per ricaricare le energie in vista della nuova settimana presso le aree umide di Irene Forte Spa, dove rilassarsi con un trattamento e un percorso dedicato tra tra Hydro Pool, Sala Salina Mediterranea e lettini infrarossi.

Redazione Agenfood

Redazione Agenfood

Agen Food è la nuova agenzia di stampa, formata da professionisti nel campo dell’informazione e della comunicazione, incentrata esclusivamente su temi relativi al food, all’industria agroalimentare e al suo indotto, all’enogastronomia e al connesso mondo del turismo.

Torna su
Agenfood
×