Skip to content

Catanzaro: ieri ultima serata della Notte Piccante

(Agen Food) – Catanzaro, 23 sett. – Si è conclusa ieri, domenica 22 settembre, l’undicesima edizione de La Notte Piccante. Un evento che ha visto, finora, la partecipazione di oltre 60.000  persone in due serate. Impressionante la marea umana che sabato sera ha affollato corso Mazzini e le vie limitrofe.

Fino alle prime luci del giorno il cuore antico della città ha pullulato di gente festante. Una splendida atmosfera, tra stand enogastronomici ed artigianali, concerti, mostre, visite guidate e cene di gala. Anche ieri sera nello splendido scenario di Palazzo Grimaldi Conidi è stato possibile degustare, tra i saloni settecenteschi della dimora appartenuta a Bernardino Grimaldi, pietanze ricercate e rielaborate a cura dello chef stellato Mario Mazzei.

Mentre nelle gallerie del San Giovanni si è potuto rivivere il mito dell’Odissea in un’ambientazione suggestiva amplificata da proiezioni immersive. Per coloro che, invece, hanno voluto visitare il centro storico del Capoluogo di Regione è stato possibile farlo con dei tour guidati con delle bici a pedalata assistita. Infine a Piazza Prefettura, Villa Margherita, Piazza Duomo e piazza Unità d’Italia (davanti il teatro Politeama) si sono successi eventi artistici e musicali il tutto in modo inclusivo e sostenibile nel rispetto dell’ambiente circostante. Sono tante, quindi, le buone ragioni affinché anche questa sera in migliaia si riverseranno nel centro storico di Catanzaro per la serata conclusiva de La Notte Piccante.

Redazione Agenfood

Redazione Agenfood

Agen Food è la nuova agenzia di stampa, formata da professionisti nel campo dell’informazione e della comunicazione, incentrata esclusivamente su temi relativi al food, all’industria agroalimentare e al suo indotto, all’enogastronomia e al connesso mondo del turismo.

Torna su
Agenfood
×