(Agen Food) – Gragnano (Na), 23 ott. - In occasione della Giornata Mondiale della Pasta,…

C’è ancora Molino Spadoni tra i protagonisti di “Cotto e Mangiato”
(Agen Food) – Coccolia (RA), 02 mag. – Molino Spadoni conferma la sua partecipazione alla nuova stagione di “Cotto e Mangiato – I menù”, trasmissione culinaria in onda dal lunedì al venerdì dal 1° maggio su Italia 1 alle 12.10. Nel cooking show di Tessa Gelisio, le farine e miscele dell’azienda saranno sapientemente utilizzate dagli chef stellati che si avvicendano sullo schermo, ma anche dai giovani influencer con le loro originali proposte da casa.
Molino Spadoni sarà presente con una vasta gamma di proposte studiate per performare in molteplici utilizzi: verranno utilizzate diverse farine e miscele come alcuni grandi classici della linea Gran Mugnaio, ma anche referenze specifiche come il Preparato per Gran Pizza alla Napoletana, il Preparato per Gran Pinsa alla Romana e la Farina XLL Extra Lunghe Lievitazioni, per impasti con lunghissime lievitazioni ad alta idratazione. Non mancherà la linea di Farine Macina a Pietra, ideali per conservare il ricco sapore del grano, fino a proposte innovative della gamma salutistico-funzionale AlimentazionE DedicatA®, come il Preparato a Basso Indice Glicemico e l’ultimo arrivato il Preparato per Pane e Pizza SuperproteiN.
Tutte le puntate del programma sono disponibili sul sito di Mediaset Infinity all’interno della pagina “Cotto e Mangiato – I Menù” consentendo al pubblico di rivedere on demand le diverse preparazioni e replicare le ricette a casa. L’integrazione dei brand all’interno del programma è resa possibile dall’azione sinergica dell’editore RTI e da Brand On Solutions, team dedicato alle iniziative speciali di Publitalia ’80, Mediamond e Digitalia 08.
Partita dal Molino di Coccolia, che esiste dal 1445, oggi Molino Spadoni produce oltre 200 referenze tra farine e miscele per destinazione d’uso. Ricerca, passione, qualità e innovazione sono gli ingredienti che hanno consentito al brand di diventare punto di riferimento nel mercato delle farine e miscele per uso domestico destinate alla GDO e professionale destinate al canale Food Service.
