Skip to content

Scisci vince il Milan International Olive Oil Award

(Agen Food) – Milano, 17 mag. – Anche la quinta edizione del MIOOA si è conclusa. Il vincitore assoluto è un olio pugliese, monocultivar Coratina dell’azienda agricola Scisci, di Monopoli, in provincia di Bari.

 La Spagna si è imposta con più referenze, ma anche la Croazia ha saputo conquistare le diverse giurie. Nel frattempo, ricordate questa data: lunedì 27 maggio, giorno in cui si terranno le premiazioni a Milano, presso la Cascina Cuccagna in occasione del Forum Olio & Ristorazione

L’olivagione 2023-2024 ha dato i suoi frutti e con il contest Milan International Olive Oil Award 2024 è stato possibile selezionare una nutrita serie di oli provenienti in gran parte dall’Italia, ma anche da altri Paesi produttori, in particolare dalla Spagna.

Le premiazioni si svolgeranno a partire dalle 14, presso la sala eventi di Cascina Cuccagna, in via Cuccagna 2/4.

Redazione Agenfood

Redazione Agenfood

Agen Food è la nuova agenzia di stampa, formata da professionisti nel campo dell’informazione e della comunicazione, incentrata esclusivamente su temi relativi al food, all’industria agroalimentare e al suo indotto, all’enogastronomia e al connesso mondo del turismo.

Agenfood
Torna su
×