(Agen Food) - Milano, 06 ott. – Fonte Margherita 1845 realizza nuove referenze e aggiunge…

Stella McCartney & Veuve Clicquot si incontrano
(Agen Food) – Roma, 22 mar. – La Maison Veuve Clicquot è entusiasta di annunciare una collaborazione unica: Stella McCartney x Veuve Clicquot.
Questa collaborazione pionieristica rappresenta un’alternativa, a base di uva, alla pelle animale. Gli iconici accessori vegani che sono stati realizzati, come la borsa Frayme, un portabottiglie con all’interno una bottiglia di Veuve Clicquot Yellow Label, e i sandali Elyse, incarnano i valori condivisi e l’impegno a lungo termine per la sostenibilità.
L’alternativa alla pelle di nuova generazione
Il materiale di nuova generazione è ricavato dagli scarti del raccolto di Veuve Clicquot e risolve le principali fonti di emissioni di gas serra di LVMH, ovvero la pelle e la produzione di vino. Questi accessori di lusso sono stati creati in meno di 18 mesi: un’impresa e una velocità incredibili nel campo dell’innovazione.
Il primo accessorio per lo Champagne
Stella McCartney e Veuve Clicquot hanno utilizzato un’alternativa a base di uva per creare un portabottiglie di lusso con all’interno l’iconica bottiglia Veuve Clicquot Yellow Label. L’accessorio di moda più sostenibile e chic da aggiungere alla vostra collezione.
Creando un nuovo materiale di lusso ecosostenibile
Questa collaborazione rappresenta l’impegno per un futuro più responsabile da parte di Veuve Cliquot. Dai vigneti alle innovazioni di prodotto, la forza della storica azienda si sviluppa intorno ad un progresso condiviso e aperto, attraverso il riutilizzo delle risorse dei vigneti.
